Ottenimento della Certificazione ISO 9001- del Sistema di Gestione della Qualità
In CRESIMECC controlli più accurati e veloci grazie alla nuova
CMM ZEISS Accura II, con tavola rotante, ed alla macchina di misura ottica
JENOPTIC Opticline CS608.
Entrambi i dispositivi sono interconnessi (secondo i paradigmi industria 4.0) al sistema informatico di controllo della produzione.
Introdotta lavorazione di rettifica delle dentature ad evolvente. Campo di lavoro: moduli da 0.75 a 6 e diametri da 20 a 360.
Nuova Dentatrice orizzontale CLC 260 H, ampliato campo di lavoro degli alberi dentati ed incrementata capacità produttiva.
Saremo presenti alla fiera Fornitore Offresi dal 6 al 7 febbraio 2014 presso il centro espositivo Lariofiere ad Erba in provincia di Como.
Un evento innovativo e d'affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d'eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l'opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che all'elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente.
E' operativa la nuova isola di lavoro composta da dentratrice Pfauter P160CNC e robot antropomorfo.
Grazie a questa nuova isola siamo in grado di soffisfare le esigenze dei clienti per produzioni in serie di alberi dentati aventi modulo max 2,5 mm e lunghezza max 200 mm
Il nostro nuovo sito web fornisce migliore visibilità agli ingranaggi che produciamo,
al nostro parco macchine e alle ultime notizie.
Ti aspettiamo su cresimecc.com! Seguici inoltre su Linkedin e su Google+!
Grazie a questa dentatrice CNC da 7 assi, con caricatore automatico CRESIMECC è in grado di produrre alberi dentati con lunghezza utile di 1000 mm, modulo massimo 6 ed è in grado di eseguire 4 dentature differenti con un unico serraggio.
Tutte le produzioni Cresimecc sono garantite da un accurato controllo dimensionale e di qualità dei lotti prodotti, al fine di garantire al cliente quello che riteniamo un servizio chiave per il post-vendita.
Grazie al sistema i-Man Interactive Manufacturing i criteri di total quality sono applicati ai controlli in ingresso, in linea e alla fine del processo produttivo.